Elenco famiglie beneficiarie

Data :

10 settembre 2024

‘CARTA DEDICATA A TE’ 2024 – elenco famiglie beneficiarie

La "Carta Dedicata a te" è una misura destinata alle famiglie in stato di bisogno per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o in alternativa di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) e realizzata in collaborazione con INPSANCI e Poste Italiane S.p.A.

Al fine di garantire riservatezza e privacy, così come espressamente richiesto dal Ministero, l’elenco è composto dai numeri di protocollo isee, in possesso delle famiglie beneficiarie presenti nell’elenco (istruzioni in foto)

Per poter ritirare la lettera contenente il codice della carta prepagata, assegnata dall’ufficio postale, è NECESSARIO, per motivi di privacy, prendere appuntamento telefonando al numero 0775226001 interno 2 dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì e recarsi al secondo piano, Ufficio Servizi Sociali del Comune di Supino

elenco beneficiari
ELENCO DA PUBBLICARE SU SITO