Ordinanza n. 37: chiusura parziale delle strade coinvolte dal giorno 24 luglio 2024, fino al termine dei lavori e comunque entro non oltre il giorno 31.12.2024, nelle sotto indicate strade.

Chiusura parziale delle strade coinvolte dal giorno 24 luglio 2024

Data :

23 luglio 2024

Ordinanza n. 37:  chiusura parziale delle strade coinvolte dal giorno 24 luglio 2024, fino al termine dei lavori e comunque entro non oltre il giorno 31.12.2024, nelle sotto indicate strade.

Descrizione

Lavori di posa in opera di reti di fibra ottica e utilizzo di infrastrutture pubbliche esistenti Dlgs 01.08.2003 n° 259 - installazione della fibra ottica, istanza pervenuta in data 22.01.2024 prot. n. 536.

Ordinanza n. 37:  chiusura parziale delle strade coinvolte dal giorno 24 luglio 2024, fino al termine dei lavori e comunque entro non oltre il giorno 31.12.2024, nelle sotto indicate strade:

• VIA SELVOTTA SUPINO - VIA DEI NOTARI - VIA IV NOVEMBRE - PIAZZA S.PIETRO - VIA ROMA - VIALE REGINA MARGHERITA - VIA GUGLIELMO MARCONI - VIA D'ITALIA - VIA CAPITANO BALDUINO - VIA ORTELLE - VIA PIAGGE - VIA MOROLENSE ORTELLE - VIA FAGIONA - VIA MADONNA DI LORETO - VIA CONDOTTO - VIA CONDOTTO VECCHIO - VIA RIVOLTA - VIA CALVONE - VIA SELVOTTA - VIA FARNETO - VIA POLVINO - VIA LA MOLA - VIA COLLE ROSA - VIA DEL PRIVITO - VIA DI SANT'ANNA - VIA CASENUOVE - VIA LA QUERCIA - VIA DELLA SELVA - VIA SELCE - VIA CASALE - VIA CONA DEL POPOLO - VIA RAUCCIA - VIA GROTTICELLA - VIA PRIVITO.

ordinanza37-signed