CAMBIO SEDE SVOLGIMENTO DELLE PROVE- Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unita’ di e.q. ccnl funzioni locali del 16.11.2022 –profilo professionale di funzionario amministrativo.

CAMBIO SEDE SVOLGIMENTO DELLE PROVE - Bando di concorso pubblico.

Data :

9 agosto 2024

CAMBIO SEDE SVOLGIMENTO DELLE PROVE- Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unita’ di e.q. ccnl funzioni locali del 16.11.2022 –profilo professionale di funzionario amministrativo.
Municipium

Descrizione

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITA’ DI E.Q. CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16.11.2022 –PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO

Rif. bando Pubblicato in data 09.07.2024

AVVISO

 CAMBIO SEDE SVOLGIMENTO DELLE PROVE

 

In riferimento al concorso indicato in epigrafe SI COMUNICA che, per motivi tecnico – organizzativi,  

 la SEDE DELLA PROVA SCRITTA VIENE INDIVIDUATA NELLA SCUOLA PRIMARIA POSTA AL

PIANO 1° DELL’ EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN VIA CALVONE - SUPINO in luogo della PALESTRA annessa alla SCUOLA MEDIA sita in Via Calvone - Supino (FR) mentre LA SEDE DELLA PROVA ORALE E’ INDIVIDUATA nella  SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI SUPINO SITA IN

VIA G. MARCONI - PIANO 3 in luogo DELLA PALESTRA annessa alla SCUOLA MEDIA sita in Via Calvone - Supino (FR) come precedentemente indicato nel Bando di concorso pubblicato in data 09.07.2024

 E  NUOVO CALENDARIO PROVE CONCORSUALI

Richiamato il precedente Avviso di spostamento date prova scritta e orale a data da destinarsi del concorso indicato in epigrafe pubblicato in data 30.07.2024

 Al fine di assicurare la partecipazione alle prove concorsuali in applicazione dell’art. 7, comma 7, del DPR 487/1994 e s.m.i., il calendario delle prove viene così modificato con conferma di orari:

PROVA SCRITTA

CONVOCAZIONE: mercoledì 4 Settembre 2024 ore 9.30

Presso la nuova sede di svolgimento individuata nella SCUOLA PRIMARIA posta al piano 1° DELL’ EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN VIA CALVONE -SUPINO-

 

Durante la prova scritta i candidati non avranno la possibilità di consultare testi di legge o di regolamento, manuali tecnici, codici e simili.

Non sarà consentito utilizzare nella sede di svolgimento delle prove palmari, telefoni cellulari, smartphone o altre strumentazioni multimediali/informatiche.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno conseguito nella prova scritta una votazione non inferiore a 21/30.

L’esito della prova sarà pubblicato a mezzo codice identificativo mediante apposito avviso al’Albo Pretorio informatico e nella sezione apposita di Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso del sito istituzionale dell’Ente e sul Portale Inpa .

PROVA ORALE

 CONVOCAZIONE: da martedì 17 settembre dalle ore 09.00, con eventuale prosecuzione nelle giornate successive

 seco ndo il nu mero dei ca nd i dati da esa minare. L’o rdine di chia ma ta sarà stabilito dalla commissione di concorso durante la prima prova di esame contestualmente alla pubblicazione dei risultati della stessa,

Presso la nuova sede di svolgimento individuata NELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI SUPINO SITA IN VIA G. MARCONI PIANO 3

Non sarà consentito introdurre nella sede di svolgimento della prova palmari, telefoni cellulari, smartphone o altre strumentazioni multimediali/informatiche.

La prova orale è pubblica.

 

La prova orale si intende superata con il conseguimento di una votazione non inferiore a 21/30.

L’esito della prova sarà pubblicato a mezzo codice identificativo mediante apposito avviso all’Albo Pretorio informatico e nella sezione apposita di Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso del sito istituzionale dell’Ente e sul Portale Inpa .

 MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE

I candidati sono tenuti a presentarsi alle prove nel luogo, giorno e ora di convocazione muniti di valido documento di riconoscimento.

I candidati che non vi si presentino, per qualsiasi motivo, ovvero i candidati che dopo essere stati identificati dichiarino di non voler più sostenere la prova, sono considerati rinunciatari e non più interessati alla procedura concorsuale.

Restano confermate tutte le altre indicazioni di cui al Bando di concorso pubblicato in data 9 luglio 2024.

La presente comunicazione viene pubblicata nella sezione apposita di Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso del sito istituzionale dell’Ente e sul Portale Inpa costituisce ed ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge come stabilito dal Bando di Concorso.

Supino, li 09.08.2024

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

Dott.ssa Claudia GRECO

originale firmato digitalmente ai sensi del Decreto Legislativo n.82 del

07/03/2005

Link Amministrazione Trasparente Supino

Municipium

Allegati

NUOVO CALENDARIO PROVE CONCORSUALI (1)
NUOVO CALENDARIO PROVE CONCORSUALI (1).pdf

Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 13:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot